Navigazione veloce

Viale Olimpia 14/16 (zona Casaleno) 03100 Frosinone Tel. 0775 2961 fax 0775 202038 email usp.fr@istruzione.it PEC uspfr@postacert.istruzione.it Codice fiscale 80009750607

Nomine a tempo determinato – Nuova convocazione personale ATA

Calendario di convocazione degli aspiranti alla nomina a tempo determinato a.s. 2010/2011 per il personale A.T.A

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Scuole di riferimento con sede in Frosinone
I.P.S.I.A. “G. Galilei” – Frosinone

Prot. n.  8965/C17                                             Frosinone 13/12/2010

Calendario di convocazione degli aspiranti alla nomina a tempo determinato a.s.  2010/2011
per il personale A.T.A..
Sede delle operazioni:
- ISTITUTO PROFESSIONALE INDUSTRIA ARTIGIANATO “G. Galilei”- Via Casale Ricci
(zona aeroporto) -  FROSINONE

16  DICEMBRE 2010
ore 9,00

- ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
I seguenti aspiranti inclusi nella graduatoria permanente del concorso per soli titoli di cui all’O.M. n. 21/2009 (1° fascia – art. 554 T.U.): PAPETTI SABRINA
Da posto 51 a posto 52

- COLLABORATORE  SCOLASTICO
Gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente del concorso per soli titoli di cui all’O.M. n. 21/2009 (1° fascia – art. 554) – GILBERTI SEVERINA e dal posto n. 250 fino al posto n. 257 della graduatoria;

Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato, gli aspiranti convocati possono anche farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega ovvero possono delegare espressamente il Dirigente dell’Ufficio XI di Frosinone o il Dirigente Scolastico di riferimento. La delega, in carta semplice, deve pervenire a questo Ufficio almeno tre giorni prima della data di convocazione. L’assenza alla convocazione sarà considerata rinuncia.
Il personale destinatario di proposta di assunzione ai sensi della Legge n. 104/92 ha diritto di priorità nella scelta della sede se in regola con la certificazione prodotta. Al riguardo si precisa che l’ordine di priorità nella scelta varrà soltanto per le graduatorie in cui l’aspirante sia collocato e in posizione utile rispetto al numero dei posti disponibili ed alla tipologia degli stessi al momento delle operazioni di nomina.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il calendario riportato e presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento, la cui validità non sia scaduta.
Si avverte che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. Si precisa, inoltre, che la convocazione non costituisce diritto ad individuazione o nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Qualora le operazioni dovessero protrarsi anche nelle ore pomeridiane, le stesse saranno interrotte dalle ore 13,30 alle ore 14,30.
Il calendario potrà subire modifiche, immediatamente rese note, in relazione ad eventuali ulteriori posti che dovessero determinarsi.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO
(GIUSEPPINA CASAPULLA)

Non è possibile inserire commenti.